KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

first corporate director

Italian translation: Direttore Generale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:first corporate director
Italian translation:Direttore Generale
Entered by: biancaf202

18:54 Mar 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: first corporate director
mr x served as the company's first corporate director for information systems
Claudia Dalli Cardillo
Direttore Generale
Explanation:
Credo che non ci sia tanto da aggiungere.
Spero il sitio in basso ti aiuti.

Qui un esempio palese:
Luca Rossetto è il nuovo Chief Operating Officer (Direttore Generale delle Operazioni) di Omnitel Vodafone. Rossetto risponde all'Amministratore Delegato Vittorio Colao, ed avrà la responsabilità delle attività commerciali, delle attività di Customer
Selected response from:

biancaf202
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4primo direttore (aziendale)
Rick Henry
4Direttore Generale
biancaf202


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Direttore Generale


Explanation:
Credo che non ci sia tanto da aggiungere.
Spero il sitio in basso ti aiuti.

Qui un esempio palese:
Luca Rossetto è il nuovo Chief Operating Officer (Direttore Generale delle Operazioni) di Omnitel Vodafone. Rossetto risponde all'Amministratore Delegato Vittorio Colao, ed avrà la responsabilità delle attività commerciali, delle attività di Customer



    Reference: http://it.news.yahoo.com/020110/158/1ox60.html
biancaf202
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 98

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
primo direttore (aziendale)


Explanation:
Può anche essere dirigente.


HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 152