KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

presentation formats

Italian translation: formati delle presentazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:presentation formats
Italian translation:formati delle presentazione
Entered by: Claudia Dalli Cardillo

10:28 Mar 11, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: presentation formats
Consiglio di Amministrazione
each director complete a evaluation questionnaire, focusing on board presentation formats, quality of materials, board meetings...
Claudia Dalli Cardillo
formati della Presentazione (del Consiglio)
Explanation:
vedi ref.
Selected response from:

xxxTanuki
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4schemi di presentazioneAlison kennedy
4 +2forme delle presentazioniJacek Krankowski
4 +2formati della Presentazione (del Consiglio)xxxTanuki
4 +1vedi sotto
Gian
4formato delle / da dare alle presentazioni
cleobella


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
formati della Presentazione (del Consiglio)


Explanation:
vedi ref.


    Reference: http://emidius.itim.mi.cnr.it/GNDT/indice000412.html
xxxTanuki
PRO pts in pair: 582

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
11 mins

agree  Fabio Paracchini
17 mins

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
forme delle presentazioni


Explanation:
per il Consiglio di Amministrazione

J.

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 195

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  laura_c: forme di presentazione?
20 mins
  -> Forme di presentazione per il Consiglio?

agree  Alison kennedy: agrre with Laura_c
33 mins
  -> Forme di presentazione per il Consiglio?

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
schemi di presentazione


Explanation:
formati suona strano di italiano csomai "format", modalità, schemi di presentazione.

Ciao

Alison

Alison kennedy
PRO pts in pair: 94

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Jean: propendo per "modalità"
4 mins

agree  Paola Paliotti: Io sarei d'accordo su schemi di presentazione
1 hr

agree  Vittorio Felaco: Count me in.
1 hr

agree  Silvia Currò
7 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
formato delle / da dare alle presentazioni


Explanation:
"...concentrandosi sul formato delle/da dare alle presentazioni.."
oppure
"...prestando particolare attenzione al formato...."
Un'idea. Spero sia utile!

cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
format = modello

modelli di presentazione

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: magari, modelli standard per le presentazioni?
42 mins
  -> sì, meglio Thanks