KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

vest in increments

Italian translation: scaglioni, aumenti scaglionati


11:28 Mar 11, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: vest in increments
as part of the new employment agreement, mr x was granted 1000 shares of restricted stock.the restricted stock vests partially over time and partially based on performance.more specifically, 600 shares will vest in increments of 200 on 4/12/ 2002, 200 on 4/ 6/ 2003.... grazie e scusate la rottura ma il testo è pieno di termini tecnico
Claudia Dalli Cardillo
Italian translation:scaglioni, aumenti scaglionati
Explanation:
le azioni saranno assegnate a scaglioni di 200 rispettivamente il 4.12.2001 ...

"a scaglioni" dà l'idea di una progressione incrementale


Siti:

... in un'unica soluzione; per il triennio precedente 1979-1981, che pure prevedeva
aumenti scaglionati in tre rate (70 per cento, 21 per cento e 9 per cento), i ...
www.camera.it/_dati/leg13/lavori/stampati/sk7000/relazion/ 6580.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

Gli Immobili in vendita del Piano Straordinario
... rispetto alla misura contrattualmente definita del canone (come aumenti scaglionati,
aumenti con decorrenza dal secondo quadriennio, indicizzazioni varie ...
www.sunia.it/files/nuovaffitti/canone.html - 8k - Copia cache - Pagine simili

Servizi sociali: Aumenti rapina o semplici adeguamenti?
... chi ci perde, i ricchi oi poveri? Gli aumenti sono scaglionati e coinvolgono, in
proporzione tutte le fasce di reddito. La fascia A (che per una famiglia di 4 ...
www2.varesenews.it/articoli/2002/gennaio/sud/23-1tariffeservizi.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca

Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2scaglioni, aumenti scaglionati
anusca
4v.sotto
Giuliana Buscaglione
4vedi sotto
Gian


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
... 600 azioni gli saranno conferite in incrementi di 200 al 4.12.2002, 200....

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
scaglioni, aumenti scaglionati


Explanation:
le azioni saranno assegnate a scaglioni di 200 rispettivamente il 4.12.2001 ...

"a scaglioni" dà l'idea di una progressione incrementale


Siti:

... in un'unica soluzione; per il triennio precedente 1979-1981, che pure prevedeva
aumenti scaglionati in tre rate (70 per cento, 21 per cento e 9 per cento), i ...
www.camera.it/_dati/leg13/lavori/stampati/sk7000/relazion/ 6580.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

Gli Immobili in vendita del Piano Straordinario
... rispetto alla misura contrattualmente definita del canone (come aumenti scaglionati,
aumenti con decorrenza dal secondo quadriennio, indicizzazioni varie ...
www.sunia.it/files/nuovaffitti/canone.html - 8k - Copia cache - Pagine simili

Servizi sociali: Aumenti rapina o semplici adeguamenti?
... chi ci perde, i ricchi oi poveri? Gli aumenti sono scaglionati e coinvolgono, in
proporzione tutte le fasce di reddito. La fascia A (che per una famiglia di 4 ...
www2.varesenews.it/articoli/2002/gennaio/sud/23-1tariffeservizi.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca



anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Camaiora
1 hr

agree  Silvia Currò
3 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.sotto


Explanation:
Ciao,

"to vest" è sinonimo di "to become owned" relativamente ai diritti di un dipendente che ha lavorato per una società x abbastanza tempo da aver diritto alla pensione. In questo caso dovrebbe far parte del piano per la pensione... acquisirsi, acquisir diritto (assicurato), aver diritto a..

Giuliana






    Barron's Dictionary of Business Terms
Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230