KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

business-critical internet solutions

Italian translation: soluzioni Internet business critical


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:business-critical internet solutions
Italian translation:soluzioni Internet business critical
Entered by: Fabio Paracchini

16:30 Mar 11, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: business-critical internet solutions
mr x primary focus is to deliver business-critical internet solutions, and ensure customer success.
Claudia Dalli Cardillo
soluzioni Internet business critical
Explanation:
ESEMPIO 1: Un’intera gamma di prodotti e servizi per la sicurezza delle infrastrutture informatiche business critical (http://www.mercuryinteractive.it/company/pr/press_releases/1...

ESEMPIO 2:
Hummingbird è una azienda leader nello sviluppo di soluzioni software che garantiscono l'accesso alle informazioni e alle risorse business-critical. (http://www.hummingbird.com/international/italy/press/informa...

ESEMPIO 3:
queste domande Compaq ha fornito una serie di risposte attraverso soluzioni per contesti Business Critical
(http://www.compaq.it/servizi/business_av/critical/)


Selected response from:

Fabio Paracchini
Grading comment
grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2soluzioni Internet business criticalFabio Paracchini
4criticheBruno Piatti
4soluzioni business-critical per Internet
Annalisa Sapone
4soluzioni internet per contesti business-criticalanna_maria
4soluzioni internet business critical
Chiara Santoriello
2vedi fraseGiacomo Camaiora


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
soluzioni Internet business critical


Explanation:
ESEMPIO 1: Un’intera gamma di prodotti e servizi per la sicurezza delle infrastrutture informatiche business critical (http://www.mercuryinteractive.it/company/pr/press_releases/1...

ESEMPIO 2:
Hummingbird è una azienda leader nello sviluppo di soluzioni software che garantiscono l'accesso alle informazioni e alle risorse business-critical. (http://www.hummingbird.com/international/italy/press/informa...

ESEMPIO 3:
queste domande Compaq ha fornito una serie di risposte attraverso soluzioni per contesti Business Critical
(http://www.compaq.it/servizi/business_av/critical/)




Fabio Paracchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 43
Grading comment
grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto
16 mins

agree  Silvia Currò
2 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soluzioni internet business critical


Explanation:
business critical generalmente si lascia in inglese.

Ciao
Chiara

Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soluzioni internet per contesti business-critical


Explanation:
Business-critical, con o senza trattino, rimane invariato in quanto gergo specifico della rete.
Ciao
Annamaria

anna_maria
Italy
PRO pts in pair: 26

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soluzioni business-critical per Internet


Explanation:
dal glossario della Microsoft

Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 138

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
vedi frase


Explanation:
"soluzioni internet per applicazioni commerciali in cui la riservatezza dei dati è un fattore fondamentale (critico, cruciale)"

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
critiche


Explanation:
se non ti piace l'inglese, che molto spesso si lascia.

Bruno Piatti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 246