KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

account manager

Italian translation: direttore amministrativo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:account manager
Italian translation:direttore amministrativo
Entered by: Silvia Guazzoni

10:05 Mar 12, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: account manager
your feedback was used to evaluate the performance of your local account manager
Valentina Turri
Italy
direttore amministrativo
Explanation:
oppure "responsabile contabile"
Selected response from:

Silvia Guazzoni
Grading comment
grazie, era un dubbio, non ho contesto!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Account managerSabrina Rivaldo
4Bevenuta, Valentina!
CLS Lexi-tech
3direttore amministrativo
Silvia Guazzoni


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
direttore amministrativo


Explanation:
oppure "responsabile contabile"

Silvia Guazzoni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11
Grading comment
grazie, era un dubbio, non ho contesto!

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Bevenuta, Valentina!


Explanation:
Credo che il termine sia gia' presente nei nostri glossaries (clicca a sinistra della schermata e completa la mascherina di ricerca).
Oramai i nostri glossari sono una vera e propria miniera che spero ti sara' utile nel tuo lavoro.

paola l m
co-moderatrice EN>IT


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Account manager


Explanation:
Dipende dal contesto, ma anche in Italia si parla di "account manager", ho trovato molti siti di offerte di lavoro dove ricercano personale con la posizione di "account manager" ed e' lasciato in inglese.
Quindi vedi tu. Come ti ho detto dipende dal contesto.

Buon lavoro

Sabrina Rivaldo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 35