KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Then-current return policy

Italian translation: le disposizioni sul Diritto di Recesso applicabili precedentemente


17:45 Mar 14, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Then-current return policy
Contratto garanzia software.

This "Total Satisfaction" Return Policy does not apply to xxx Software and Peripherals products, which may be returned under xxx Software and Peripherals's then-current return policy. The "Total Satisfaction" Return Policy also does not apply to xxx| EMC storage products.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Italian translation:le disposizioni sul Diritto di Recesso applicabili precedentemente
Explanation:
"then-current return policy" = "normativa sul diritto di recesso applicabile allora/precedentemente"

Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-14 19:30:37 (GMT)
--------------------------------------------------

Per quanto riguarda il Diritto di Recesso, vedi i seguenti link:
http://www.carato.it/help.asp
http://www.carato.it/inglese/help.asp
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
Grazie e anche agli altri, questa mi sembra più appropriata.

Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4la return policy allora in vigoreJacek Krankowski
4la politica di restituzione in vigore in quel momento
Marisapad
2le disposizioni sul Diritto di Recesso applicabili precedentementeGiacomo Camaiora


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la return policy allora in vigore


Explanation:
Scusatemi ragazzi questo ibrido provocatorio!

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 195

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la politica di restituzione in vigore in quel momento


Explanation:
Ha ragione Jacek, io ho solo eliminato l'ibrido !


Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
le disposizioni sul Diritto di Recesso applicabili precedentemente


Explanation:
"then-current return policy" = "normativa sul diritto di recesso applicabile allora/precedentemente"

Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-14 19:30:37 (GMT)
--------------------------------------------------

Per quanto riguarda il Diritto di Recesso, vedi i seguenti link:
http://www.carato.it/help.asp
http://www.carato.it/inglese/help.asp


Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
Grazie e anche agli altri, questa mi sembra più appropriata.

Ciao