KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

security trade agreement

Italian translation: accordi/contratti sull'attivita' di sicurezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:security trade agreement
Italian translation:accordi/contratti sull'attivita' di sicurezza
Entered by: Rita Bandinelli

11:29 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: security trade agreement
sales employee agrees to:
abide by the inventions, trade secrets, disclosure, and security trade agreements that each employee signs upon date of hire
Claudia Dalli Cardillo
accordi/contratti sull'attivita' di sicurezza
Explanation:
Ha qualcosa a che vedere con professioni nel campo della sicurezza?
Selected response from:

Rita Bandinelli
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Accordi (vincoli) sulla compravendita di azioni (titoli)Guido Dalla Fontana
4accordi/contratti sull'attivita' di sicurezza
Rita Bandinelli
4accordo commerciale di sicurezza
Sladjana Stojanovic


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accordo commerciale di sicurezza


Explanation:
grazie

Sladjana Stojanovic
Serbia and Montenegro

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accordi/contratti sull'attivita' di sicurezza


Explanation:
Ha qualcosa a che vedere con professioni nel campo della sicurezza?

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 265

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Accordi (vincoli) sulla compravendita di azioni (titoli)


Explanation:
Si potrebbe trattare di vincoli dovuti alla natura del business (ti impegni a non trattare azioni dell'azienda cliente XXX in quanto, almeno potenzialmente, potresti entrare in possesso di informazioni riservate che la riguardano), oppure vincoli sulla compravendita di azioni dell'azineda stessa (per esempio, in connessione con l'assegnazione di opzioni ai dipendenti)

Vedi se questa interpretazione di "security" un po' diversa fila all'interno del discorso.

Ciao

Guido

Guido Dalla Fontana
PRO pts in pair: 92

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pasquale Capo
8 hrs