KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

worldwide sales

Italian translation: Vice presidente esecutivo responsabile per le vendite in tutto il mondo


11:31 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: worldwide sales
executive vice president of worldwide sales.
Claudia Dalli Cardillo
Italian translation:Vice presidente esecutivo responsabile per le vendite in tutto il mondo
Explanation:
worldwide=in tutto il mondo, globali.
Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vendite a livello mondiale
Annalisa Sapone
4 +1delle vendite internazionali
Emanuela Corbetta
4Vicepresidente responsabile venditeArmando Not
4Vice presidente esecutivo responsabile per le vendite in tutto il mondo
Francesco Volpe
4vendite globaliGuido Dalla Fontana


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vice presidente esecutivo responsabile per le vendite in tutto il mondo


Explanation:
worldwide=in tutto il mondo, globali.

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
delle vendite internazionali


Explanation:
Potrebbe anche essere marketing internazionale. Bisognerebbe vedere se esiste o meno un dipartimento di marketing nell'azienda o no

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-20 11:38:19 (GMT)
--------------------------------------------------

o no non c\'entra, ovviamente.

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  roly_dee
1 hr

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vendite a livello mondiale


Explanation:
un'alternativa alle precedenti

Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 138

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
7 mins

agree  CristinaL
4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vendite globali


Explanation:
Un'altra alternativa.

Ciao

Guido

Guido Dalla Fontana
PRO pts in pair: 92

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vicepresidente responsabile vendite


Explanation:
Renderei in modo più abbreviato.
Al limite aggiungerei "mondiali", ma ometterlo mi sembra onnicomprensivo. Altri potrebbero essere V.P. vendite nazionali, europee ecc., per distinguere dalla funzione globale.
Buon lavoro
Armando

Armando Not
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108