KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

SAP end-user support deliverables

Italian translation: deliverable per il supporto degli utenti finali SAP


08:57 Mar 26, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: SAP end-user support deliverables
This library is the source for the development of all our SAP end-user support deliverables.
Tiziano
Italian translation:deliverable per il supporto degli utenti finali SAP
Explanation:
Deliverable, da lasciare in inglese.
Selected response from:

Bruno Piatti
Grading comment
Grazie ancora, a buon rendere.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1materiale/documentazione di supporto per gli utenti (finali) di SAPGuido Dalla Fontana
4deliverable per il supporto degli utenti finali SAPBruno Piatti
2forniture di supporto agli utenti finali del sistema SAPGiacomo Camaiora


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
deliverable per il supporto degli utenti finali SAP


Explanation:
Deliverable, da lasciare in inglese.

Bruno Piatti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 246
Grading comment
Grazie ancora, a buon rendere.

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
forniture di supporto agli utenti finali del sistema SAP


Explanation:
.... forniture di supporto agli utenti finali dell'applicativo SAP.


Ciao


Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
materiale/documentazione di supporto per gli utenti (finali) di SAP


Explanation:
Vedi un po' tu

Ciao

Guido

Guido Dalla Fontana
PRO pts in pair: 92

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  valeobe
1 min