KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

131 year

Italian translation: in 131 anni


14:27 May 24, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / Fund management
English term or phrase: 131 year
131 year average real total equity return is 6,6%
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:in 131 anni
Explanation:
il rendimento in 131 anni

Ciao,

M

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-24 15:06:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Si vede che il massimo rendimento percentuale c\'è stato a 131 anni; magari non è bello dire che a 10 anni è del -23% o a 5 anni del -86%! ;-)
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5in 131 anni
Mauro Cristuib-Grizzi
4 +2il rendimento complessivo medio effettivo dei titoli azionari
Francesco D'Alessandro


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
in 131 anni


Explanation:
il rendimento in 131 anni

Ciao,

M

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-24 15:06:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Si vede che il massimo rendimento percentuale c\'è stato a 131 anni; magari non è bello dire che a 10 anni è del -23% o a 5 anni del -86%! ;-)

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
21 mins

agree  biancaf202
47 mins

agree  Massimo Gaido: saremo tutti morti a quel punto......
3 hrs
  -> parla per te... :-)

agree  gmel117608
8 hrs

agree  Joe_uk: segnalo il seguente sito dove, abbondano calcoli su 126 e 131 anni! http://mwhodges.home.att.net/intl-spend.htm
1 day22 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
il rendimento complessivo medio effettivo dei titoli azionari


Explanation:
nell'arco di 131 anni sarebbe pari a...

dico sarebbe, perché non mi risulta che nel 1870 ci fossero già i fondi di investimento,né tantomeno che esista un fondo con tale anzianità di servizio... a meno che non ci sia un qualche errore di stampa e il 131 non sia in realtà un 131 ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-24 16:23:54 (GMT)
--------------------------------------------------

un\'ipotesi: che ci sia un fondo denominato 131? in questo caso si tratterebbe del rendimento medio annuo del fondo \"131\"...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Currò
1 hr

agree  lilu
3 hrs