KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

run

Italian translation: scaduto/non più valido


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:run
Italian translation:scaduto/non più valido
Entered by: Cinzia Marcelli

21:52 May 26, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: run
Payment for product Launch packs will be by credit card only, and will be taken on or around the 20th september (after the August bonus is run).
Cinzia Marcelli
scaduto / non più valido
Explanation:
trascorsoil termine del 20 settrembre il buono rilasciato in agosto non è più valido nel senso che non potrà più essere utilizzato


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Molte grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5........jamax28
4Massimo, forse hai ragione!
anusca
4scaduto / non più valido
anusca
4passatojamax28
4alla fine degli sconti di agosto
CLS Lexi-tech


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alla fine degli sconti di agosto


Explanation:
tutta un'ipotesi il mio suggerimento

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
passato


Explanation:
semplicemente "dopo il bonus di Agosto"non penso che puoi tradurre letteralmente RUN in questo contesto, poiche' viene precisato intorno al 20 di settembre con la specificazione dopo il Bonus

jamax28
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scaduto / non più valido


Explanation:
trascorsoil termine del 20 settrembre il buono rilasciato in agosto non è più valido nel senso che non potrà più essere utilizzato


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290
Grading comment
Molte grazie.

15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
........


Explanation:
i,m sorry to say that the correct translation for scaduto o non piu valido is expired, or RUN OUT

jamax28
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Massimo, forse hai ragione!


Explanation:
Dopo che è decorso il bonus di agosto?

Bisognava chiedere più contesto!


slt
anusca


anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290