KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

everything going their way

Italian translation: tutto gioca a loro favore/a loro vantaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:everything going their way
Italian translation:tutto gioca a loro favore/a loro vantaggio
Entered by: Marco Oberto

14:44 May 29, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: everything going their way
Non trovo una buona resa.

During the period preceding the second bar of this formation, buyers or sellers have everything *going their way* depending on the direction of the trend.
Marco Oberto
Italy
vedi nota
Explanation:
Credo che voglia dire qualcosa del tipo: "in questa fase le variazioni di tendenza possono, di volta in volta, avvantaggiare i compratori o i venditori". Ovviamente da contestualizzare.
Good luck!
Selected response from:

giuditta
Grading comment
Grazie a tutti, Giuditta ha messo l'accento sul vantaggio degli uni o degli altri a seconda della variazione del trend.
ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4"tutto che va secondo i loro desideri"Orietta Neri
4vedi sotto
Joe_uk
2vedi notagiuditta


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
vedi nota


Explanation:
Credo che voglia dire qualcosa del tipo: "in questa fase le variazioni di tendenza possono, di volta in volta, avvantaggiare i compratori o i venditori". Ovviamente da contestualizzare.
Good luck!

giuditta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12
Grading comment
Grazie a tutti, Giuditta ha messo l'accento sul vantaggio degli uni o degli altri a seconda della variazione del trend.
ciao

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
proposta:

[a seconda dell'andamento], acquirenti o clienti vedono ogni aspetto corrispondere alle proprie aspettative [andare nella propria direzione]

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"tutto che va secondo i loro desideri"


Explanation:
"to be going one's way" vuol dire che le cose vanno nel verso giusto, nel verso desiderato, io tradurrei così o con una frase simile


Orietta Neri
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 74