KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

covering the remission on the goods

Italian translation: a copertura dello svincolo delle merci


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:covering the remission on the goods
Italian translation:a copertura dello svincolo delle merci
Entered by: AndiG

13:39 Jun 5, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: covering the remission on the goods
international letter of credit payable .... against presentations of the original invoice, shipping documents (bil of lading and customs declaration) covering the remission on the goods.
Jerry
a copertura dello svincolo delle merci
Explanation:
in caso di lettera di credito la merce che arriva a destino può essere ritirata dal committente se i documenti richiesti dalla lettera di credito (fattura, polizza di carico ecc.) arrivano alla sua banca che ha emesso la l/c e quest'ultima -dopo averli verificati- li consegna al destinatario/spedizioniere che svincolerà la merce
Selected response from:

AndiG
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2con copertura (assicuarativa) del rinvio o remissione in genere delle merci
Emanuela Corbetta
4 +1relativi alla spedizione della merce
Gian
5coprenti l'invio delle merciOrietta Neri
4a copertura dello svincolo delle merciAndiG


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
con copertura (assicuarativa) del rinvio o remissione in genere delle merci


Explanation:
Si può sostituire copertura conGaranzia

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
50 mins

agree  Rosa Cangiano
3 hrs

47 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
coprenti l'invio delle merci


Explanation:
i documenti richiesti rappresentano le merci spedite dal venditore e sono necessarie per utilizzare la lettera di credito

Orietta Neri
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 74

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
relativi alla spedizione della merce


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lilu
3 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a copertura dello svincolo delle merci


Explanation:
in caso di lettera di credito la merce che arriva a destino può essere ritirata dal committente se i documenti richiesti dalla lettera di credito (fattura, polizza di carico ecc.) arrivano alla sua banca che ha emesso la l/c e quest'ultima -dopo averli verificati- li consegna al destinatario/spedizioniere che svincolerà la merce

AndiG
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 75