KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

recount control

Italian translation: conteggio (di controllo)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:recount control
Italian translation:conteggio (di controllo)
Entered by: mpc

13:55 Jun 5, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: recount control
verification cost, such as quality, measurement, weight, recount control.
Jerry
conteggio (di controllo)
Explanation:
Utilizzato anche per la verifica a magazzino
Selected response from:

mpc
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6conteggio (di controllo)mpc
4Aggiornamento del controlloWarhol
4v.s.
Gilda Manara
4Relazione del controlloAndiG
4revisione di conti
Paola Grassi


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
revisione di conti


Explanation:
...

Paola Grassi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 239

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
conteggio (di controllo)


Explanation:
Utilizzato anche per la verifica a magazzino

mpc
PRO pts in pair: 2

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Orietta Neri
4 mins

agree  gmel117608
20 mins

agree  Stefano Rosso
32 mins

agree  Louise Norman
1 hr

agree  lilu
5 hrs

agree  Julie Preston
18 hrs

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Relazione del controllo


Explanation:
rapporto finale delle varie fasi di controllo

AndiG
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 75

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
una verifica (di una spedizione, di un inventario, di situazioni patrimoniali - o comunque in genere di materiali) include controlli effettuati su qualità, dimensioni ecc., oltre che sul conteggio del numero di pezzi. Credo che sia quest'ultima, a cui si fa riferimento.

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Aggiornamento del controllo


Explanation:
Potrebbe essere.
Warhol

Warhol
PRO pts in pair: 7