KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

vedi frase

Italian translation: Nel caso in cui


15:06 Jan 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: vedi frase
If the total amount of lost credits in one calendar year will be over two percent of the total amount invoiced during the same year, on the exceeding amount the AGENT will be charged with 15%.

Non riesco a tradurre bene questa frase. Questa è la mia interpretazione ma non mi convince:
"Qualora in un anno solare l’importo totale dei lost credits superasse il 2% dell’importo totale fatturato durante lo stesso anno, al RAPPRESENTANTE sarà addebitato il 15% sull’importo eccedente"

Mi aiutate a migliorala o eventualmente correggerla? Grazie
Laura Bordignon
Italian translation:Nel caso in cui
Explanation:
l'importo totale dei crediti non recuperabili sia superiore al 2% del fatturato relativo al medesimo anno, all'agente sarà addebitato un importo pari al 15% di tale eccedenza.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie, anche per i lost credits :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Nel caso in cui
sabina moscatelli
4mi pare ok la tua resaAntonella Andreella


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mi pare ok la tua resa


Explanation:
magari direi
... fosse superiore al 2% del fatturato totale relativo allo stesso anno.... 15% dell'importo eccedente...

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Nel caso in cui


Explanation:
l'importo totale dei crediti non recuperabili sia superiore al 2% del fatturato relativo al medesimo anno, all'agente sarà addebitato un importo pari al 15% di tale eccedenza.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259
Grading comment
Grazie, anche per i lost credits :)