KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Iraz

Italian translation: Iraq


15:22 Jan 4, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Iraz
MIDDLE EAST: Baharain - Jordan - Iran - Iran - Iraz - Kuwait - Yemen - Oman - Qatar - Saudi Arabia - Sudan - Syria - United Arab Emirates.

Ci sono vari stati tra cui questo IRAZ che non so cosa diavolo sia... non mi ha aiutato neppure Google.
Qualche suggerimento?
Laura Bordignon
Italian translation:Iraq
Explanation:
Non sarà un typo per Iraq???
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Iraq
sabina moscatelli
5..stando al url che ti invio..si trova nell'africa centrale..
Michael Deliso
5..è una regione del burundi..
Michael Deliso
5Iraq
Elisabeth Ghysels
4Iraq
Sarah Ponting


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Iraq


Explanation:
Non sarà un typo per Iraq???

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariacarmela Attisani
1 min

agree  Domenica Grangiotti: must be
2 mins

agree  Simon Charass: no other possibility
4 hrs

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Iraq


Explanation:
it's a typo!

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Iraq


Explanation:
in questo contesto non può essere altro che un errore per Iraq.

Auguri,

Nikolaus

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 212

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
..è una regione del burundi..


Explanation:
vedi URL:http://www.asareca.org/NARIs/iraz/pageorganes.htm

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 425

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Sarah Ponting: Ma Burundi non si trova nel medioriente...
15 mins

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
..stando al url che ti invio..si trova nell'africa centrale..


Explanation:
Leggi tutta la pagina e vedrai che ti parla dell'Iraz nell'africa centrale..

Tra l'altro su questa pag. web si parla del bilancio dell'?Iraz
http://www.asareca.org/NARIs/iraz/pagebilan.htm

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 425