KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

gave up the gains

Italian translation: ha azzerato (oppure: neutralizzato) i guadagni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:gave up the gains
Italian translation:ha azzerato (oppure: neutralizzato) i guadagni
Entered by: Maurizio Valente

10:44 Mar 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / Stock and bond market
English term or phrase: gave up the gains
In Taiwan, the market gave up the gains after profit taking by investor ... avete quanlche idea per renderlo in un italiano accettabile ... a me non viene in mente altro se non impegnare i guadagni ma non è il max
Cristina Corgnati
ha azzerato (oppure: neutralizzato) i guadagni
Explanation:
ha azzerato (oppure: neutralizzato) i guadagni precedenti dopo una presa di beneficio da parte ...
Selected response from:

Maurizio Valente
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rinuncia ai guadagniMariacarmela Attisani
4ha azzerato (oppure: neutralizzato) i guadagni
Maurizio Valente
3Ha rinunciato all'utile/agli utili
Paola Dentifrigi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rinuncia ai guadagni


Explanation:
una possibilità...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-23 10:52:28 (GMT)
--------------------------------------------------

rinunciare ai guadagni

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ha azzerato (oppure: neutralizzato) i guadagni


Explanation:
ha azzerato (oppure: neutralizzato) i guadagni precedenti dopo una presa di beneficio da parte ...

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ha rinunciato all'utile/agli utili


Explanation:
Dovrei avere tempo per rispolverare
"la mia finanza" e vedere quell'after profit.

Perché "give up" con impegnare?

Paola Dentifrigi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 578