KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

fared better with a forecast falling to

Italian translation: è risultato più resistente, con un calo della previsione a 79,9 (gennaio: 82,4)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fared better with a forecast falling to
Italian translation:è risultato più resistente, con un calo della previsione a 79,9 (gennaio: 82,4)
Entered by: Maurizio Valente

10:50 Mar 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / Stock and bond market
English term or phrase: fared better with a forecast falling to
Consumer confidence fared better with a forecast falling to 79.9 form 82.4 in January.
Cristina Corgnati
è risultato più resistente, con un calo della previsione a 79,9 (gennaio: 82,4)
Explanation:
form = from, ovviamente
L'indice della fiducia dei consumatori è risultato più resistente, con un calo della previsione a 79,9 (gennaio: 82,4)
oppure:
L'indice della fiducia dei consumatori è andato un po' meglio ...
Selected response from:

Maurizio Valente
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3è risultato più resistente, con un calo della previsione a 79,9 (gennaio: 82,4)
Maurizio Valente
2V. S.
Paola Dentifrigi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
è risultato più resistente, con un calo della previsione a 79,9 (gennaio: 82,4)


Explanation:
form = from, ovviamente
L'indice della fiducia dei consumatori è risultato più resistente, con un calo della previsione a 79,9 (gennaio: 82,4)
oppure:
L'indice della fiducia dei consumatori è andato un po' meglio ...


Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
V. S.


Explanation:
E' migliorata la fiducia dei consumatori.

Ma non mi torna quel calo previsto. A che cosa si riferisce?

Paola Dentifrigi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 578