KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

fresh cut

Italian translation: appena stampate/fresche di stampa


13:00 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: fresh cut
stesso documento delle domande prima impostate.

segue elenco di condizioni bancarie tra cui
age: fresh cut
penso si riferisca all'eta` delle banconote, possibile?
di fresco taglio, come la lattuga?
Paola Guzzetta
Italy
Italian translation:appena stampate/fresche di stampa
Explanation:
lett. "appena tagliate"
penso significhi questo.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
nuove di zecca e`anche bello ma non mi pare il registro giusto in un documetno bancario. forse mi sbaglio.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2appena stampate/fresche di stampaRaffaella Cornacchini
4di taglio recente
verbis
2 +1appena stampate/fresche di stampa
Beatrice T
2nuove
Sarah Ponting


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
appena stampate/fresche di stampa


Explanation:
lett. "appena tagliate"
penso significhi questo.

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 757
Grading comment
nuove di zecca e`anche bello ma non mi pare il registro giusto in un documetno bancario. forse mi sbaglio.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: fresche di stampa
2 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
nuove


Explanation:
cioè di fresco taglio proprio come la lattuga ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-01 13:06:20 (GMT)
--------------------------------------------------

forse si riferisce al fatto che le banconote sono stampate in fogli, che vengono poi tagliate...

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di taglio recente


Explanation:
bacioni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
appena stampate/fresche di stampa


Explanation:
(sarebbe il fior di conio per le monete)
raffa1

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-01 13:27:09 (GMT)
--------------------------------------------------

nuove di zecca

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T: bellissimo nuove di zecca!!!!
11 mins

agree  Domenica Grangiotti: nuove di zecca
1 hr