KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

RWA

Italian translation: Attivo ponderato per rischio (Risk Weighted Assets, RWA)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:RWA
Italian translation:Attivo ponderato per rischio (Risk Weighted Assets, RWA)
Entered by: xxxcindy880

13:02 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: RWA
Seller accepts skins and returns RWA/LOL with full banking to buyer
Paola Guzzetta
Italy
Attivo ponderato per rischio (Risk Weighted Assets, RWA)
Explanation:
CNNItalia.it - Capitalia: risultato netto 2002 negativo - Mar. 28 ...
... alla clientela, sia al bilanciamento degli effetti, sul margine di interesse, della
forte riduzione dell'attivo ponderato per rischio (Risk Weighted Assets, Rwa ...
www.cnnitalia.it/2003/ECONOMIA/03/28/1014capitalia/

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-01 13:22:38 (GMT)
--------------------------------------------------

altro sito ;)

QUOTIDIANO DI: New & Net Economy, Finanza, Politica,Tecnologia, E ...
... risk-adjusted\" e la politica di Asset Liability Management (Alm) stanno già portando
a consistenti riduzioni nell\'attivo ponderato per rischio (Risk Weighted ...
www.marketpress.net/.../anno 2002/10 ottobre news 2002/ 04%20VEn%202002/pag%2001%20VEnews.htm
Selected response from:

xxxcindy880
Grading comment
propendo piu` per questa risposta, ma non ho abbastanza parametri. per esserne sicura.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Ready, Willing and Able
anusca
3Attivo ponderato per rischio (Risk Weighted Assets, RWA)xxxcindy880


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Attivo ponderato per rischio (Risk Weighted Assets, RWA)


Explanation:
CNNItalia.it - Capitalia: risultato netto 2002 negativo - Mar. 28 ...
... alla clientela, sia al bilanciamento degli effetti, sul margine di interesse, della
forte riduzione dell'attivo ponderato per rischio (Risk Weighted Assets, Rwa ...
www.cnnitalia.it/2003/ECONOMIA/03/28/1014capitalia/

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-01 13:22:38 (GMT)
--------------------------------------------------

altro sito ;)

QUOTIDIANO DI: New & Net Economy, Finanza, Politica,Tecnologia, E ...
... risk-adjusted\" e la politica di Asset Liability Management (Alm) stanno già portando
a consistenti riduzioni nell\'attivo ponderato per rischio (Risk Weighted ...
www.marketpress.net/.../anno 2002/10 ottobre news 2002/ 04%20VEn%202002/pag%2001%20VEnews.htm



    Reference: http://www.cnnitalia.it/2003/ECONOMIA/03/28/1014capitalia/
xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71
Grading comment
propendo piu` per questa risposta, ma non ho abbastanza parametri. per esserne sicura.

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ready, Willing and Able


Explanation:
resta RWA in italiano

se si tratta di una grossa operazione di prestito


per esperienza diretta

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290