KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

rolls and extensions

Italian translation: indennita' e prolungamenti


13:20 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: rolls and extensions
5.000 us$ with rolls and extensions
Paola Guzzetta
Italy
Italian translation:indennita' e prolungamenti
Explanation:
potrebbe riferirsi ai benefits....
Selected response from:

Valentino Visentini
Canada
Grading comment
opto per "indennita` ed estensioni" suggerito da domenica ma anche valentino ci ha messo sulla buona strada, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1indennita' e prolungamenti
Valentino Visentini
5rotoli ed estensioniPaola Capobianco


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rotoli ed estensioni


Explanation:
non conoscendo il contesto, la traduzione letterale è il massimo che posso fare

Paola Capobianco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110

43 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
indennita' e prolungamenti


Explanation:
potrebbe riferirsi ai benefits....

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75
Grading comment
opto per "indennita` ed estensioni" suggerito da domenica ma anche valentino ci ha messo sulla buona strada, grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: indennita' ed estensioni
1 hr