KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

routing number

Italian translation: coordinate bancarie


15:21 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: routing number
tra le coordinate bancarie del cliente si trova Routing number
Paola Guzzetta
Italy
Italian translation:coordinate bancarie
Explanation:
nel sistema bancario americano, c'e' un routing number della ABA.

Se verifichi al link con la domanda precedente trovi i rif.
Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
ok le banche italiane e americane sono due realta`diverse, pur essendo giusta la puntualizzazione di sarah, per semplificare mi sembra che anche coordinate bancarie vada.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2coordinate bancarie
Domenica Grangiotti
4vedi sottoxxxcindy880
4vedi sotto
Sarah Ponting


Discussion entries: 2





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
coordinate bancarie


Explanation:
nel sistema bancario americano, c'e' un routing number della ABA.

Se verifichi al link con la domanda precedente trovi i rif.


    Reference: http://www.proz.com/?sp=h&id=382394&keyword=routing+
Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348
Grading comment
ok le banche italiane e americane sono due realta`diverse, pur essendo giusta la puntualizzazione di sarah, per semplificare mi sembra che anche coordinate bancarie vada.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxcindy880: va benissimo :)
3 mins

agree  Letizia Alhaique Caioli
2 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
corrisponde all'ABI e il CAB

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-01 15:35:01 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Bank name: Bipop Carire spa Number account: 1519 Routing number: ABI 5437 CAB 66290... \"
www.meteo-net.it/eng/Order.htm

\"ROUTING NUMBER: 1020 (ABI) 16909 (CAB). ACCOUNT NUMBER: 410390347. ... \"
ntserver.ct.astro.it/uvcs/

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Il Routing number è un codice bancario americano, vedi link :)


Vuoi mandare del denaro al tuo pen-pal? Paolo, il nostro ...
... nel bordo inferiore il numero del conto corrente che la banca italiana emittente
mantiene presso la corrispondente americana ed il 'routing number' di quest ...
www.paulrougeau.org/Pen-Pal.html - 11k


    Reference: http://www.paulrougeau.org/Pen-Pal.html
xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Valentina Viali