KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

proprietary trading

Italian translation: circuito di negoziazione privato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:proprietary trading system
Italian translation:circuito di negoziazione privato
Entered by: Giovanna Cerruti

14:12 May 16, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: proprietary trading
non ho altro contesto e ho trovato solo "attività commerciali in conto proprio" ma non so se sia corretto...
didiv
circuito/i di negoziazione privato/i
Explanation:
naturalmente se dopo proprietary trading c`e` anche system

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-16 15:35:48 (GMT)
--------------------------------------------------

...or systems

riciao
Selected response from:

Giovanna Cerruti
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1circuito/i di negoziazione privato/iGiovanna Cerruti
4circuito/sistema di contrattazioni private
Laura Gentili


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
circuito/i di negoziazione privato/i


Explanation:
naturalmente se dopo proprietary trading c`e` anche system

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-16 15:35:48 (GMT)
--------------------------------------------------

...or systems

riciao


    Reference: http://www.finanzaetrasporti.it/pages/fin1.htm
    Reference: http://www.portalino.it/mktg/articoli/cayman2/caymann.htm
Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
circuito/sistema di contrattazioni private


Explanation:
Una ricerca con google di "proprietary trading" in italiano dà una serie di risultati con il termine inglese seguito dalla traduzione italiana. Mi sembra questa la soluzione migliore.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4975