KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

commissioning

Italian translation: commissioning


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:commissioning
Italian translation:commissioning
Entered by: AndiG

15:55 May 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: commissioning
Payment terms: 35% at successful commissioning
m-svenja
Pagamento: 35% dopo positivo commissioning
Explanation:
il commissioning é il primo avviamento di un impianto dopo la costruzione ed il collaudo finale favorevole, dipende dal contesto -ma se si parla di impianti/macchinari installati ecc. non avrei dubbi
Selected response from:

AndiG
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Pagamento: 35% dopo positivo commissioningAndiG
4Condizioni di pagamento: 35% a commessa riuscitaValentina Jivkova
4provvigione
Giusi Pasi


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
provvigione


Explanation:
www.dreamwork.it/varie/provvigioni.htm

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto: provvigione del 35% sugli acquisti conclusi
43 mins

disagree  Domenica Grangiotti: ha ragione AndiG ... scusa per il disagree di sabato sera ;-)
4 hrs
  -> tranquilla... ;-)

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Condizioni di pagamento: 35% a commessa riuscita


Explanation:
Mi sembra logico.

Valentina Jivkova
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian
PRO pts in pair: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Pagamento: 35% dopo positivo commissioning


Explanation:
il commissioning é il primo avviamento di un impianto dopo la costruzione ed il collaudo finale favorevole, dipende dal contesto -ma se si parla di impianti/macchinari installati ecc. non avrei dubbi

AndiG
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 75
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  didiv
2 hrs

agree  Domenica Grangiotti: assolutamente sì
2 hrs

agree  anusca: assolutamente sì
13 hrs