KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

settlement trust

Italian translation: credito commerciale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:settlement trust
Italian translation:credito commerciale
Entered by: manildo

07:54 May 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: settlement trust
The 350-page settlement trust information documentation requires constant editing over a period of 12 months
Cristina Corgnati
vs
Explanation:
Settlement viene anche usato col significato di "pagamento" riferito a credito commerciale. Settlement trust potrebbe essere la fiducia del fornitore nei confronti di possibili clienti nell'essere solvibili? In genere questa fiducia si traduce nel limite di credito che viene assegnato ad ogni cliente nel sistema ERP....
Selected response from:

manildo
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2vsmanildo
2vsmanildo


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
vs


Explanation:
Settlement viene anche usato col significato di "pagamento" riferito a credito commerciale. Settlement trust potrebbe essere la fiducia del fornitore nei confronti di possibili clienti nell'essere solvibili? In genere questa fiducia si traduce nel limite di credito che viene assegnato ad ogni cliente nel sistema ERP....

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409

30 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
vs


Explanation:
Settlement viene anche usato col significato di "pagamento" riferito a credito commerciale. Settlement trust potrebbe essere la fiducia del fornitore nei confronti di possibili clienti nell'essere solvibili? In genere questa fiducia si traduce nel limite di credito che viene assegnato ad ogni cliente nel sistema ERP....

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409