KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

reform of settlement system for corporate bonds

Italian translation: Riforma del sistema di rimborso delle obbligazioni societarie


15:16 Jun 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: reform of settlement system for corporate bonds
voce di Major revisions to commercial law
Cristina Giannetti
Italian translation:Riforma del sistema di rimborso delle obbligazioni societarie
Explanation:
Credo che si stia parlando di questo, sempre se non ho capito male
Selected response from:

Claudio Nasso
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5riforma della liquidazione dei titoli corporate
Katherine Zei
3Riforma del sistema di rimborso delle obbligazioni societarie
Claudio Nasso


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Riforma del sistema di rimborso delle obbligazioni societarie


Explanation:
Credo che si stia parlando di questo, sempre se non ho capito male

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 802

15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
riforma della liquidazione dei titoli corporate


Explanation:
Alla banca nostra, specialista nei corporate bonds, si dice così--i.e. "liquidazione"; e i c.b. si chiamano "titoli corporate". Può darsi che è troppo tecnico per il tuo constesto, però.

HTH
Katy

Katherine Zei
Canada
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 165