KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

handling

Italian translation: gestione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:handling
Italian translation:gestione
Entered by: Antonio Camangi

17:08 Jun 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: handling
una voce
liberalization of handling commission on stock transactions
Cristina Giannetti
Liberalizzazione delle commissioni di gestione
Explanation:
Handling ha quais sempre il significato di "manipolare" nel senso di gestire, seguire l'iter, ecc.
Selected response from:

Antonio Camangi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Liberalizzazione delle commissioni di gestioneAntonio Camangi
5commissioni di trasporto
Federica Masante


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Liberalizzazione delle commissioni di gestione


Explanation:
Handling ha quais sempre il significato di "manipolare" nel senso di gestire, seguire l'iter, ecc.

Antonio Camangi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 62

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Henrique Magalhaes
1 min

agree  verbis
2 hrs

agree  manducci
15 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
commissioni di trasporto


Explanation:
piu' che gestione secondo me in questo contesto il termine handling ha significato di trasporto. vedi per esempio il termine handling charges=spese di trasporto, tanto piu' che qui si sta parlando di movimenti di stock piu' che gestione dello stock

Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 534