KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

its comeback has been remarkable

Italian translation: il suo rientro è stato considerevole


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:its comeback has been remarkable
Italian translation:il suo rientro è stato considerevole
Entered by: Giusi Pasi

14:58 Jun 30, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: its comeback has been remarkable
parlando di un investimento aziendale
Cristina Giannetti
il rientro è stato considerevole
Explanation:
comeback o reentry

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-30 15:04:25 (GMT)
--------------------------------------------------

il suo rientro (dell\'investimento)...
Vedi: E’ previsto un ammortamento mensile di € 3.615,20 che consentirà il pieno rientro
dell’investimento e la creazione di un notevole cash flow (creazione ...
www.cepim.it/premessa.html
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1il rientro è stato considerevole
Giusi Pasi
4la sua ripresa è stata notevolexxxCMJ_Trans
4il suo ritorno / risultato e' stato notevolemanildo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il suo ritorno / risultato e' stato notevole


Explanation:
.

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
il rientro è stato considerevole


Explanation:
comeback o reentry

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-30 15:04:25 (GMT)
--------------------------------------------------

il suo rientro (dell\'investimento)...
Vedi: E’ previsto un ammortamento mensile di € 3.615,20 che consentirà il pieno rientro
dell’investimento e la creazione di un notevole cash flow (creazione ...
www.cepim.it/premessa.html

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonio d'Ambrosio
2 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la sua ripresa è stata notevole


Explanation:
financial recovery

xxxCMJ_Trans
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 14