KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Engmt no

Italian translation: N. lavoro


07:37 Jul 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Engmt no
Cliente: xxx
Engmt no : 004147/024
Fattura no.: S02/CA/07702
Importo fattura:S$ 1,362,40
angibi
Italy
Italian translation:N. lavoro
Explanation:
Dove "engmt" sta per Engagement: incarico, lavoro, ordine di lavoro.

Trovi molti hit pertinenti (soprattutto modulistica per varie situazioni) su google con "engagement number"
HTH
Selected response from:

Valentina Pecchiar
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1engagement
Laura Gentili
4N. lavoro
Valentina Pecchiar


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
engagement


Explanation:
A me sembra l'abbreviazione di "engagement", cioè dell'accordo, impegno fra le parti.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4975

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: Numero di incarico?
19 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
N. lavoro


Explanation:
Dove "engmt" sta per Engagement: incarico, lavoro, ordine di lavoro.

Trovi molti hit pertinenti (soprattutto modulistica per varie situazioni) su google con "engagement number"
HTH

Valentina Pecchiar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
grazie