KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

which came to market in 1978

Italian translation: sul mercato dal


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:which came to market in 1978
Italian translation:sul mercato dal
Entered by: sabina moscatelli

09:34 Jul 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: which came to market in 1978
its luxury cosmetics brand, which came to market in 1978, has developed a series of products...
Cristina Giannetti
sul mercato dal
Explanation:
solo un'alternativa alle ottime soluzioni dei colleghi
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3sul mercato dal
sabina moscatelli
4 +3immessa sul mercatoRaffaella Cornacchini
5commercializzata dal 1978
Mirelluk
5lanciata sul mercatoSEI Servizi
5introdotta sul mercato
Beatrice T
5approdata sul mercato
Francesca Siotto
4apparsa sul mercatolivior


  

Answers


0 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
immessa sul mercato


Explanation:
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sonia beraha
0 min

agree  manildo
1 min

agree  manducci
45 mins

1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
approdata sul mercato


Explanation:
nel 1978

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-02 09:37:39 (GMT)
--------------------------------------------------

L\'in-Spector che fotografa la navigazione del dipendente Da qualche giorno è approdato
sul mercato un nuovo software che difficilmente passerà inosservato. ...

www.praxa.it/cgi-bin/WebObjects/News.woa/wa/ showDir?__item=301&__entity=Article


Dopo Inghilterra, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Spagna e Svizzera,
il Gruppo Easynet è approdato sul mercato di casa nostra. ...

www.01net.it/01NET/HP/0,1254,3_ART_22358,00.html

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
lanciata sul mercato


Explanation:
.

SEI Servizi
Italy
PRO pts in pair: 26

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
sul mercato dal


Explanation:
solo un'alternativa alle ottime soluzioni dei colleghi

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: a me pare la mejo;)))))
9 mins

agree  manducci
38 mins

agree  giogi
1 hr

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
introdotta sul mercato


Explanation:
.

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 757

26 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
commercializzata dal 1978


Explanation:
presente sul mercato dal 1978

alternative
Ciao,
M

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
apparsa sul mercato


Explanation:
ma in alternativa appoggerei commercializzata dal

livior
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 457