KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

account style

Italian translation: denominazione del conto/intestazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:account style
Italian translation:denominazione del conto/intestazione
Entered by: Giusi Pasi

11:32 Jul 9, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: account style
Account style: xxx (nome società)

Coordinate bancarie di Banca australiana.
Giusi Pasi
Italy
Denominazione del conto
Explanation:
Un idea.
Selected response from:

Fabio Restano
Grading comment
Thanks. Ringrazio anche gli altri, ma essendoci il nome della società appresso, la mia indecisione era se tradurre come suggerito da Fabio o con 'intestazione'.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tipo di contomanducci
4Denominazione del contoFabio Restano


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Denominazione del conto


Explanation:
Un idea.

Fabio Restano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24
Grading comment
Thanks. Ringrazio anche gli altri, ma essendoci il nome della società appresso, la mia indecisione era se tradurre come suggerito da Fabio o con 'intestazione'.

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tipo di conto


Explanation:
I think it's synonymous with "account type"

manducci
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 456

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Camaiora: tipologia di conto
10 hrs
  -> Si, meglio. Grazie.