KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

business competing

Italian translation: nessun'azienda che cerca di accaparrasi i clienti della competizione


15:57 Nov 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: business competing
No business competing for customers in today's marketplace should be without a marketing department

Competitivita' negli affari?
baroni
Italian translation:nessun'azienda che cerca di accaparrasi i clienti della competizione
Explanation:
comunque "della competizione" potrebbe pure essere tralasciato in quanto, a mio modesto avviso, pleonastico
comunque dipende tutto dal contesto globale e da come hai impostato il discorso

un'idea

laura



--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-03 17:48:47 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: ossia: nessun\'azienda in cerca di clienti....................
Selected response from:

verbis
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3società che compete
Anthony Green
3nessun'azienda che cerca di accaparrasi i clienti della competizione
verbis


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
società che compete


Explanation:
società che combatte con le sue concorrenti

Anthony Green
Italy
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 34

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: esatto, nessuna societa' che combatte con le sue concorrenti sul mercato dovrebbe fare a meno di un Ufficio Marketing, o simili ... Hi, Anthony
28 mins

agree  rugiada
9 hrs

agree  francesca elia
16 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nessun'azienda che cerca di accaparrasi i clienti della competizione


Explanation:
comunque "della competizione" potrebbe pure essere tralasciato in quanto, a mio modesto avviso, pleonastico
comunque dipende tutto dal contesto globale e da come hai impostato il discorso

un'idea

laura



--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-03 17:48:47 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: ossia: nessun\'azienda in cerca di clienti....................

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557
Grading comment
grazie