KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

pop-up ads

Italian translation: pop-up


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pop-up ads
Italian translation:pop-up
Entered by: Anita M. A. Mazzoli

22:16 Nov 3, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: pop-up ads
in un testo di marketing si parla di: pop-up ads on their computer.

E' la pubblicita' che si invia per e-mail?
baroni
pop-up
Explanation:
si lascia così: sono quelle pubblicità, finestrelle o finestrone, che "saltano fuori" quando ti colleghi a un sito popolare o a un motore di ricerca; quelle che arrivano sulla posta elettronica sono "spam"

ciao e buon lavoro :-)
Selected response from:

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +10pop-up
Anita M. A. Mazzoli
5 +2finestre pubblicitarie pop-up, pubblicità pop-up
Giuseppe Iacobaci
5 +1pop-up pubblicitari
Giuliana Criscuolo-Bruce


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +10
pop-up


Explanation:
si lascia così: sono quelle pubblicità, finestrelle o finestrone, che "saltano fuori" quando ti colleghi a un sito popolare o a un motore di ricerca; quelle che arrivano sulla posta elettronica sono "spam"

ciao e buon lavoro :-)

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 224

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Langdoc: suggerisco pop-up pubblicitari
8 mins
  -> grazie

agree  Laura Vinti
17 mins

agree  Science451
51 mins

agree  Valentina_D
51 mins

agree  Vassilios Ikonomidis
2 hrs
  -> grazie grazie a tutti :-)))

agree  Vera Rocha
3 hrs

agree  Gilda Manara
9 hrs

agree  francesca elia
9 hrs

agree  Sarah Panico
11 hrs

agree  Valeria Francesconi
14 hrs
  -> grazie ancora a tutti

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
finestre pubblicitarie pop-up, pubblicità pop-up


Explanation:
Sono essenzialmente d'accordo con la risposta precedente, ma "ads" lo tradurrei senz'altro.

Giuseppe Iacobaci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 37

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
31 mins

agree  Jean-Marie Le Ray
20 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pop-up pubblicitari


Explanation:
... una variazione sul tema dei suggerimenti proposti dai colleghi..

Giuliana Criscuolo-Bruce
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 327

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Jean-Marie Le Ray
19 hrs