KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

mail statement

Italian translation: rendiconto postale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:mail statement
Italian translation:rendiconto postale
Entered by: Ivana UK

21:16 Nov 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: mail statement
[due to address / telephone number changes etc.] invoice and ***mail statement*** costs could be quite high, with duplicates and non-deliverable mail

Come va reso in italiano?
Laura Vinti
United States
rendiconto postale
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-07 21:25:57 (GMT)
--------------------------------------------------

un\'idea..

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-07 21:27:07 (GMT)
--------------------------------------------------

ma anche ESTRATTO CONTO per posta/postale

... Fino al 31 Marzo 2003, i soci attivi che si registrano per e-Summary e cessano la spedizione dell’estratto conto per posta riceveranno BONUS in miglia!!! ...
www.jal-europe.com/langs/italian/jmb/jmb2/jmb04.htm
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
Ho tradotto con 'invio di estratti conto' - grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4rendiconto postale
Ivana UK
4oneri postali
Pasquale Capo


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
rendiconto postale


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-07 21:25:57 (GMT)
--------------------------------------------------

un\'idea..

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-07 21:27:07 (GMT)
--------------------------------------------------

ma anche ESTRATTO CONTO per posta/postale

... Fino al 31 Marzo 2003, i soci attivi che si registrano per e-Summary e cessano la spedizione dell’estratto conto per posta riceveranno BONUS in miglia!!! ...
www.jal-europe.com/langs/italian/jmb/jmb2/jmb04.htm

Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877
Grading comment
Ho tradotto con 'invio di estratti conto' - grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cavina
9 hrs

agree  francesca elia
12 hrs

agree  Giulia Barontini: Estratti conto inviati per posta!!!
18 hrs

agree  xxxr_bandiera
1 day19 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
oneri postali


Explanation:
per la spedizione di fatture e estratti conto potrebbero.....; guardando la frase mi sembra che il soggetto siano il costo di spedizione e non il rendiconto; vedi te se quadra; ciao, PC

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 419