KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

line manager

Italian translation: manager di linea


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:line manager
Italian translation:manager di linea
Entered by: Angela Monetta

09:11 Nov 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: line manager
Line managers, responsible for the activities in which the newly hired person will work, should be involved in the interviewing and final stage of selection activities.

Il gruppo di manager?
non riesco a rendederlo in italiano.
Grazie a tutti;-)))
Angela Monetta
Italy
manager di linea
Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-11 09:18:23 (GMT)
--------------------------------------------------

\"L\'assunzione è il risultato di un processo di valutazione articolato, che prevede l\'applicazione di strumenti obiettivi per l\'osservazione del comportamento lavorativo, all\'interno di procedure di assessment individuali e di gruppo, effettuate da Human Resources e Manager di Linea.\"

http://aziende.monster.it/batit/


\"Durante le interviste è possibile approfondire la propria conoscenza della P&G e dello specifico reparto confrontandosi con manager di linea.\"

http://aziende.monster.it/proctit/





Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
Grazie Sarah! ora mi è chiaro! ;-))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Responsabile di lineaManuel Plaza
3manager di linea
Sarah Ponting


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Responsabile di linea


Explanation:
10654 - Curriculum di HR
... 1995 - 1996 FATER SpA Pescara Line manager (Responsabile di linea) A seguito
della nascita di FATER SpA (joint venture fra P&G Italia e LINES del gruppo ...
www.forumlavoro.com/cvg/CV10654.htm

Manuel Plaza
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 40

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
manager di linea


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-11 09:18:23 (GMT)
--------------------------------------------------

\"L\'assunzione è il risultato di un processo di valutazione articolato, che prevede l\'applicazione di strumenti obiettivi per l\'osservazione del comportamento lavorativo, all\'interno di procedure di assessment individuali e di gruppo, effettuate da Human Resources e Manager di Linea.\"

http://aziende.monster.it/batit/


\"Durante le interviste è possibile approfondire la propria conoscenza della P&G e dello specifico reparto confrontandosi con manager di linea.\"

http://aziende.monster.it/proctit/







Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
Grazie Sarah! ora mi è chiaro! ;-))