KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

sentence

Italian translation: nel 2003 vi è stata una innegabile crescita dei mercati borsistici ...


07:56 Jan 19, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: sentence
There is no denying of the power of the stock market's advance in 2003: 92% of XXX stocks went up

non vi è alcuna smentita (?)
del potere(forza?) dell'avanzamento (dei progressi?) del mercato azionario del 2003: le azioni di XXX sono salite

non è il mio campo, la finanza, maun cliente abituale ha molto insistito..
smarinella
Italy
Italian translation:nel 2003 vi è stata una innegabile crescita dei mercati borsistici ...
Explanation:
o giù di lì

Ciao
Angela
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
ho seguito il tuo suggerimento con una piccola variazione (mercatiazionari invece che norsistici)

grazie ad entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4v.s.
Hilaryc78
5 +1nel 2003 vi è stata una innegabile crescita dei mercati borsistici ...
Angela Arnone


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
There is no denying of the power of the stock market's advance in 2003
nel 2003 vi è stata una innegabile crescita dei mercati borsistici ...


Explanation:
o giù di lì

Ciao
Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638
Grading comment
ho seguito il tuo suggerimento con una piccola variazione (mercatiazionari invece che norsistici)

grazie ad entrambe

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
17 mins

32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
v.s.


Explanation:
non vi e' alcun dubbio sulla forza dell'andamento del mercato azionario nell'anno 2003: il 92% delle azioni XXX e'salito.

oppure: non si puo' negare che l'andamento del mercato azionario nell'anno 2003 sia stato massiccio: il 92% delle azioni XXX e' salito.

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
10 mins
  -> grazie

agree  DesposEl
3 hrs
  -> grazie

agree  Cheyenne
9 hrs
  -> grazie

agree  Monica Cecere
17 hrs
  -> grazie