KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

record guaranty fee income

Italian translation: ricevimento registrazione della tassa di garanzia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:record guaranty fee income
Italian translation:ricevimento registrazione della tassa di garanzia
Entered by: Cheyenne

10:51 Jan 22, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: record guaranty fee income
sempre nel bilancio
grazie
Barbara Andruccioli
ricevimento registrazione della tassa di garanzia
Explanation:
pero` senza contesto e` un po' difficile

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 15:07:26 (GMT)
--------------------------------------------------

perche` non penso che in questo caso \"income\" possa essere tradotto come un reddito, pero` forse mi sbaglio....
Selected response from:

Cheyenne
United States
Grading comment
grazie
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Voce del reddito da tasse di garanzia
Giulia Barontini
3ricevimento registrazione della tassa di garanziaCheyenne


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ricevimento registrazione della tassa di garanzia


Explanation:
pero` senza contesto e` un po' difficile

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 15:07:26 (GMT)
--------------------------------------------------

perche` non penso che in questo caso \"income\" possa essere tradotto come un reddito, pero` forse mi sbaglio....

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24
Grading comment
grazie

1 day13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Voce del reddito da tasse di garanzia


Explanation:
In un bilancio sono presenti numerose "voci", tradotte spesso con ENTRIES ma talvolta anche con RECORDS.

Bacioni,
Giulia

Giulia Barontini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 96