KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

returning customer

Italian translation: cliente già registrato


09:06 Mar 7, 2007
English to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general) / Website
English term or phrase: returning customer
Su un sito Internet, una casella da cliccare. Conoscete la traduzione esatta? Grazie in anticipo
Antonella Gramola-Sands
United Kingdom
Italian translation:cliente già registrato
Explanation:
è un cliente che ha già effettuato un primo acquisto tramite il sito e "ritorna" a effettuarne un altro. sui siti italiani si pone di solito l'accento sul fatto che il cliente abbia già inserito i dati nel sistema :-)

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2007-03-07 09:19:01 GMT)
--------------------------------------------------

in realtà, se dai un'occhiata ai vari portali italiani di e-commerce, ti accorgerai che ci sono varie possibilità:

già iscritto?
sei già nostro cliente?
ecc.

oltre alle due alternative che hanno proposto caterina e luisadac, entrambe validissime
Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +9utente registrato
Caterina Rebecchi
4 +2cliente già registrato
Adele Oliveri
3utente iscritto
luisadac


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
utente iscritto


Explanation:
http://www.thrauma.it/kart/down/kartlogin.php?da=menu&dettag...

luisadac
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +9
utente registrato


Explanation:
vs. nuovo utente

Caterina Rebecchi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsilvia b
3 mins
  -> grazie Silvia!

agree  Simona Sgro
7 mins
  -> grazie Simona!

agree  Nona Stanciu Dell'Acqua
54 mins
  -> grazie Nona!

agree  Sara Parenti
1 hr
  -> grazie Sara!

agree  Cristina Giannetti
1 hr
  -> grazie Cristina!

agree  Pnina
3 hrs
  -> grazie!

agree  Alice Carbone
3 hrs
  -> grazie Alice!

agree  Marmar123
4 hrs
  -> grazie!

agree  Morena Nannetti
8 hrs
  -> grazie Morena!

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cliente già registrato


Explanation:
è un cliente che ha già effettuato un primo acquisto tramite il sito e "ritorna" a effettuarne un altro. sui siti italiani si pone di solito l'accento sul fatto che il cliente abbia già inserito i dati nel sistema :-)

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2007-03-07 09:19:01 GMT)
--------------------------------------------------

in realtà, se dai un'occhiata ai vari portali italiani di e-commerce, ti accorgerai che ci sono varie possibilità:

già iscritto?
sei già nostro cliente?
ecc.

oltre alle due alternative che hanno proposto caterina e luisadac, entrambe validissime

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 419
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 hr

agree  Gloria Cabalisti: sono d'accordo, dipende da ciò che vuole sottolineare il committente, se un semplice utente registrato, oppure qualcuno che è già cliente
3 hrs