KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

government issued photo id

Italian translation: documento di identità corredato di fotografia


07:50 Mar 30, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / condizioni d'uso viaggi
English term or phrase: government issued photo id
Condizioni d'uso per la vendita di pacchetti viaggio. Pensavo a "documento d'identità valido" ma non ne sono sicurissima. Grazie in anticipo per conferme/smentite o idee.

AIR PORTION: APPLIES ONLY TO PACKAGES THAT INCLUDE A ROUND TRIP CHARTER FLIGHT. Flight check-in will begin two hours prior to scheduled departure time and passengers will be checked-in from a manifest. No airline ticket will be issued. Flight ticketing will be by e-ticket. All that is needed is a **government issued photo id** and/or passpor
Silvia Guazzoni
Italian translation:documento di identità corredato di fotografia
Explanation:
credo sia importante aggiungere il dato relativo alla presenza di foto, mentre sorvolerei anch'io sul rilascio ad opera di un governo.

per l'Italia, riconosciuto valido quanto meno dal Governo italiano). ... essere muniti anche di documento personale di identità corredato di foto). ...
www.stranieriinitalia.it/visto/passaporto.html - 7k - Copia cache - Pagine simili

Ministero degli Affari Esteri - I Vistinessun visto può essere apposto su un documento di viaggio scaduto; ... essere in possesso di un documento individuale d’identità, corredato di fotografia). ...
www.esteri.it/ita/5_32_183.asp - 42k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] L SISTEMA VISTI DI SCHENGENFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
documento individuale d’identità, corredato di fotografia). ... sottoscritto dallo straniero e corredato di una foto. formato tessera. ...
www.esteri.it/doc/5_32_183b.pdf - Pagine simili

Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie mille a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9documento di identità corredato di fotografiaRaffaella Cornacchini
5documento d'identità
Adele Oliveri
4documento d'identita' valido
laurettap


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
documento d'identità


Explanation:
se vuoi puoi aggiungere "rilasciato dallo Stato" ma credo sia superfluo
potresti anche aggiungere "valido per l'espatrio" ma forse è eccessivo



Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 419

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
documento d'identita' valido


Explanation:
Si' io parlerei di documento d'identita' valido..

laurettap
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
documento di identità corredato di fotografia


Explanation:
credo sia importante aggiungere il dato relativo alla presenza di foto, mentre sorvolerei anch'io sul rilascio ad opera di un governo.

per l'Italia, riconosciuto valido quanto meno dal Governo italiano). ... essere muniti anche di documento personale di identità corredato di foto). ...
www.stranieriinitalia.it/visto/passaporto.html - 7k - Copia cache - Pagine simili

Ministero degli Affari Esteri - I Vistinessun visto può essere apposto su un documento di viaggio scaduto; ... essere in possesso di un documento individuale d’identità, corredato di fotografia). ...
www.esteri.it/ita/5_32_183.asp - 42k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] L SISTEMA VISTI DI SCHENGENFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
documento individuale d’identità, corredato di fotografia). ... sottoscritto dallo straniero e corredato di una foto. formato tessera. ...
www.esteri.it/doc/5_32_183b.pdf - Pagine simili



Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68
Grading comment
Grazie mille a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber: concordo
3 mins

agree  xxxMaudarg
8 mins

agree  xxxsilvia b
14 mins

agree  Fiamma Lolli: ti corredo di agree
18 mins

agree  Monia Di Martino
34 mins

agree  Gloria Cabalisti
41 mins

agree  stefania da prato: concordo ma forse valido va messo..
1 hr

agree  Marmar123
3 hrs

agree  idemasi
4 hrs