KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

pro forma cash taxes (unlevered)

Italian translation: imposte di cassa proforma (non esatte)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pro forma cash taxes (unlevered)
Italian translation:imposte di cassa proforma (non esatte)
Entered by: Giorgia Dona

18:06 Oct 28, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / presentazione aziendale
English term or phrase: pro forma cash taxes (unlevered)
EBITDA
Pro Forma Cash Taxes (Unlevered)
Change in Net Working Capital
Capital Expenditures
Purtroppo non ho altro contesto, solo un grafico
Giorgia Dona
imposte di cassa proforma (non esatte)
Explanation:
http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=en&ihmlang=...
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3imposte non ancora versate
Vittorio Preite
3imposte di cassa proforma (non esatte)
sabina moscatelli


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imposte di cassa proforma (non esatte)


Explanation:
http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=en&ihmlang=...

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imposte non ancora versate


Explanation:
secondo me significa che sono stati creati dei documenti o delle scritture contabili (pro forma) per tenere conto di tasse ancora non versate o richieste dal fisco....in attesa di accertamento. Altri potrebbero confermare.

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62