KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

business and search company

Italian translation: motore di ricerca e pubblicità online


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:business and search company
Italian translation:motore di ricerca e pubblicità online
Entered by: Maria Rosa Fontana

23:13 Feb 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: business and search company
Come tradurreste "Sensis is a leading Australian advertising and search company"?
Thanks!
Davide
Davide Poggi
motore di ricerca e pubblicità online
Explanation:
cioè: è un'azienda leader nel settore dei motori di ricerca e della pubblicità online
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2motore di ricerca e pubblicità online
Maria Rosa Fontana
4società commerciale e di ricerca
Giovanni Pizzati
3agenzia di marketing (vedi nota sotto)Federico Zanolla


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
motore di ricerca e pubblicità online


Explanation:
cioè: è un'azienda leader nel settore dei motori di ricerca e della pubblicità online


    Reference: http://www.sensis.com.au/
Maria Rosa Fontana
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxGabriella B.
46 mins
  -> grazie gabyy

agree  Marmar123
1 day20 hrs
  -> grazie marmar :-)

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
agenzia di marketing (vedi nota sotto)


Explanation:
siccome nella frase non trovo nessun "business", intendessi "advertising and search company", partendo da quà secondo me "search" è da intendere come "ricerche di mercato". io ti propongo "agenzia di marketing" in quanto marketing comprende sia la pubblicizzazione che la ricerca di mercato, altrimenti potresti usare "agenzia leader nella pubblicità e nella ricerca di mercato". Secondo la Wikipedia, Sensis is the advertising and directories arm of Telstra Corporation, Australia.


Federico Zanolla
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
società commerciale e di ricerca


Explanation:
ti va?

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 133