KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

integrated search solutions via print, online , voice

Italian translation: soluzioni di ricerca integrate tramite servizi di stampa, online, voice


23:17 Feb 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: integrated search solutions via print, online , voice
Sensis provides integrated search solutions via print, online, voice and wireless.
Non riesco proprio a capire di che cosa si occupi questa Sensis
Davide Poggi
Italian translation:soluzioni di ricerca integrate tramite servizi di stampa, online, voice
Explanation:
.
Selected response from:

Beatrice
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5soluzioni di ricerca integrate tramite servizi di stampa, online, voice
Beatrice
4soluzioni di ricerca integrate a mezzo stampa, su internet, in presa diretta (e via radio)
Katia Siddi
3 +1offre soluzioni di ricerca tramite stampa, online e voice
Felice Liserre


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
offre soluzioni di ricerca tramite stampa, online e voice


Explanation:
Guarda questo link

http://www.webraska.com/News/PressReleases_Show.php?pr=20041...

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2008-02-13 23:31:18 GMT)
--------------------------------------------------

Almeno sembra questo: è un network australiano sembra...non vorrei sbagliarmi ma sembra così...

Felice Liserre
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
8 mins
  -> Grazie Maria Rosa, saluti, typing by night and across the time...

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
soluzioni di ricerca integrate tramite servizi di stampa, online, voice


Explanation:
.

Beatrice
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 27
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federico Zanolla
58 mins
  -> grazie!

agree  Francesca Gnani
4 hrs
  -> grazie!

agree  massimiliano zaccaria
5 hrs

agree  Gemma Monco Waters
8 hrs

agree  Marmar123
1 day12 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soluzioni di ricerca integrate a mezzo stampa, su internet, in presa diretta (e via radio)


Explanation:
Se ho ben capito offre soluzioni di ricerca e le rende disponibili attraverso tutti i mezzi di comunicazione disponibili.

Auguro una buona giornata di San Valentino a te e a tutti i colleghi :-)

Katia Siddi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8