KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

skid of boxes

Italian translation: carrello di scatole


15:18 Feb 23, 2008
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: skid of boxes
Secondo voi cosa sono questi/e skid in riferimento a boxes?
Sul dizionario non ho trovato niente che potesse essere riferito a boxes...
Vi do il contesto; si parla dell'uso di marijuana all'intenro di un magazzino. A causa dell'uso di tale sostanza...
"People were running forklift trucks into walls and dropping skids of boxes onto the floor as they were being moved from one spot to another"
Grazie!
xxxMaverick82
Italian translation:carrello di scatole
Explanation:
ovvero un supporto, probabilmene a ruote sul quale sono adagiate le scatole

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2008-02-23 15:28:31 GMT)
--------------------------------------------------

quindi... facendo cadere o scivolare il carrello con le scatole
Selected response from:

Valentina Cafiero
Italy
Grading comment
Grazie Valentina :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5carrello di scatole
Valentina Cafiero
5Contenitori/scatole impilabili
Gina Ferlisi
3 +1pila di scatole
Letizia Merello
3scia di scatolexxxmoranna
3le scatole lasciavano segni di slittamentoLuciano Eduardo de Oliveira


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
carrello di scatole


Explanation:
ovvero un supporto, probabilmene a ruote sul quale sono adagiate le scatole

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2008-02-23 15:28:31 GMT)
--------------------------------------------------

quindi... facendo cadere o scivolare il carrello con le scatole

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie Valentina :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
4 mins

agree  Maria Luisa Dell'Orto
1 hr

agree  Monia Di Martino
3 hrs

agree  Oscar Romagnone
10 hrs

agree  Marmar123
23 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
le scatole lasciavano segni di slittamento


Explanation:
L'unica cosa che mi viene in mente è che queste scatole lasciavano dei segni di slittamento. Scusami.

Luciano Eduardo de Oliveira
Brazil
Specializes in field
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pila di scatole


Explanation:
Le "skid boxes" sono scatole impilabili, quind skid of boxes potrebbe diventare "pila di scatole"..
http://plastic-bins.apluswhs.com/miscellaneous-bins/poly-ski...

Letizia Merello
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
10 hrs
  -> grazie Oscar :)

45 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Contenitori/scatole impilabili


Explanation:
my suggestion

http://www.google.it/search?q=scatole impilabili,&hl=it&star...

Gina Ferlisi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scia di scatole


Explanation:
almeno la interpreto cosi

xxxmoranna
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish