KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

physical layout

Italian translation: ubicazione / disposizione delle postazioni di lavoro


01:12 Mar 6, 2008
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: physical layout
Ciao! Secondo voi qui cosa si intende per "physical layout"?
Vi do il contesto: si parla di cultura organizzativa (ovvero i valori, le convinzioni e le attitudini dei membri di un'azienda). A questo proposito si dice che essa è formata, tra le varie cose, da "the feeling or climate conveyed in an organization by the physical layout and the way in which managers and employees interact with customers, suppliers and other outsiders"
Grazie, ciao!
xxxMaverick82
Italian translation:ubicazione / disposizione delle postazioni di lavoro
Explanation:
Qui credo si intenda una disposizione/ubicazione strategica delle assegnazioni delle postazioni di lavoro al fine di ottenere i migliori risultati nell'attività lavorativa

La mia idea :-)

--------------------------------------------------
Note added at 7 ore (2008-03-06 08:24:42 GMT)
--------------------------------------------------

scusami Luca, ho dimenticato "fisica"

quindi ubicazione / disposizione fisica delle postazioni di lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-03-11 18:45:49 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Luca!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
grazie mille! grazie anche a krikri
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2ubicazione / disposizione delle postazioni di lavoro
Maria Luisa Dell'Orto
3 +1disposizione (fisica)
Kristina Licen


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
physical layout (in questo contesto)
disposizione (fisica)


Explanation:
Il termine layout si usa per definire l’insieme delle scelte da prendere riguardanti la disposizione fisica di macchinari e attrezzature.
Puo tornarti utile: http://82.187.49.60/vademecum/benessere fisico/sezione4/aiut...

Kristina Licen
Slovenia
Works in field
Native speaker of: Native in SlovenianSlovenian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federico Zanolla
6 hrs
  -> Grazie morby!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
physical layout (in questo contesto)
ubicazione / disposizione delle postazioni di lavoro


Explanation:
Qui credo si intenda una disposizione/ubicazione strategica delle assegnazioni delle postazioni di lavoro al fine di ottenere i migliori risultati nell'attività lavorativa

La mia idea :-)

--------------------------------------------------
Note added at 7 ore (2008-03-06 08:24:42 GMT)
--------------------------------------------------

scusami Luca, ho dimenticato "fisica"

quindi ubicazione / disposizione fisica delle postazioni di lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-03-11 18:45:49 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Luca!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie mille! grazie anche a krikri

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
2 hrs
  -> Grazie Maria Rosa!

agree  Marmar123
5 hrs
  -> Grazie!