KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

serviced private executive office

Italian translation: uffici dirigenziali attrezzati / dotati di ogni servizio e attrezzatura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:serviced private executive office
Italian translation:uffici dirigenziali attrezzati / dotati di ogni servizio e attrezzatura
Entered by: Giuseppina Vecchia

11:33 Mar 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Business/Commerce (general)
English term or phrase: serviced private executive office
depliant di un centro uffici
leotodaro
uffici dirigenziali attrezzati / dotati di ogni servizio e attrezzatura
Explanation:
Da quel poco che dici, mi pare dovrebbe trattarsi dell'affitto temporaneo di uffici già pronti, attrezzati e dotati di tutti i servizi più moderni, come si vede al link qui sotto.

Eviterei però la parola servizi, almeno da sola, perché fa pensare più ai...ahem...bagni e toilette, che non è quello che si intende qui. Quanto a _private_ non mi pare sia necessario tradurlo, ma è una mia opinione. Comunque, chissà che spulciando nel sito che ti propongo non ti vengano altre idee ;)
Selected response from:

Giuseppina Vecchia
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2uffici dirigenziali attrezzati / dotati di ogni servizio e attrezzatura
Giuseppina Vecchia
3uffici dirigenziali privati con servizi
Nedim Sahovic


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
uffici dirigenziali privati con servizi


Explanation:
forse può andare così. Secondo me, private office non dovrebbe avere niente a che fare con "private office = gabinetto", ma privato in senso di possesso. Dall'altra parte, "serviced" significa che il centro provve a vari servizi di posta, cancelleria, pulizia e simile agli uffici che vi si trovano all'interno.

Quindi, si potrebbe tradurre anche con ... provvisti di servizi

Nedim Sahovic
Specializes in field
Native speaker of: Native in BosnianBosnian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
uffici dirigenziali attrezzati / dotati di ogni servizio e attrezzatura


Explanation:
Da quel poco che dici, mi pare dovrebbe trattarsi dell'affitto temporaneo di uffici già pronti, attrezzati e dotati di tutti i servizi più moderni, come si vede al link qui sotto.

Eviterei però la parola servizi, almeno da sola, perché fa pensare più ai...ahem...bagni e toilette, che non è quello che si intende qui. Quanto a _private_ non mi pare sia necessario tradurlo, ma è una mia opinione. Comunque, chissà che spulciando nel sito che ti propongo non ti vengano altre idee ;)


    Reference: http://offices.regus.it/products/default.htm#fulltime
Giuseppina Vecchia
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pnina
20 hrs
  -> Grazie, una mimosa per te ;)

agree  Gina Ferlisi
1 day5 hrs
  -> ...e anche a te una mimosa, per quanto virtuale ;)