KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

to grow products internally

Italian translation: favorire la crescita interna dei prodotti


12:03 Mar 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: to grow products internally
Ciao...
"To become a business-creator, he knows that his company must become a customer-driven, global and diverse company - one that rewards innovation, embraces technology and grows products internally in a slow-growth global economy"
Che sviluppi i prodotti al proprio interno? Ma che senso ha?
Grazie, ciao :-D
xxxMaverick82
Italian translation:favorire la crescita interna dei prodotti
Explanation:
***
Selected response from:

Patrizia Detassis
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3produzione interna dei prodottiPnina
3sviluppo interno dei prodottipannunzio
3sviluppare internamente i prodottipannunzio
3favorire la crescita interna dei prodotti
Patrizia Detassis


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
favorire la crescita interna dei prodotti


Explanation:
***

Patrizia Detassis
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a tutti!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sviluppare internamente i prodotti


Explanation:
.

pannunzio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sviluppo interno dei prodotti


Explanation:
(forse è meglio!!)

pannunzio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
produzione interna dei prodotti


Explanation:
Aggiungo una citazione.
"Per produzione interna si intende sia quella realizzata con mezzi aziendali, sia quella affidata a terzi per la realizzazione..."
www.commercialistatelematico.com/articolo.html?articolo_ris...

Pnina
Israel
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 24