KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

deferred payments

Italian translation: ritardi di pagamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:deferred payments
Italian translation:ritardi di pagamento
Entered by: Lucia Pittau

17:30 Mar 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: deferred payments
Ciao! Payments qui ha significato di retribuzione, stipendio.. come tradurreste voi? Escluderei "pagamenti differiti". Conoscete un termine tecnico?
Ciao, Luca
""Will employees accept deferred payments"?
xxxMaverick82
ritardi di pagamento
Explanation:
Vista la forma diretta della domanda potrebbe anche andare questa semplice versione
Selected response from:

Lucia Pittau
Italy
Grading comment
Sì, sono d'accordo. Grazie a tutti, comunque!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3retribuzione posticipata/dilazionatamilena ferrante
3 +1pagamento posticipatopannunzio
3ritardi di pagamentoLucia Pittau
2pagamento rinviatoxxxtur2eng


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
deferred payments (in q contesto!)
pagamento rinviato


Explanation:
http://www.delteatro.it/dizionario_dello_spettacolo_del_900/...

xxxtur2eng

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
deferred payments (in q contesto!)
retribuzione posticipata/dilazionata


Explanation:
mah a me sembra che vada bene così anche se si tratta di una retribuzione. retribuzione dilazionata esiste ad es. nel caso di una pensione.

milena ferrante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
26 mins

agree  mariant
20 hrs

agree  Gentiana Kasemi
21 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
deferred payments (in q contesto!)
pagamento posticipato


Explanation:
.


    Reference: http://www.mglobale.it/interna.asp?sez=480&info=19273
pannunzio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marmar123
8 mins
  -> grazie Marmar123!!!!

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
deferred payments (in q contesto!)
ritardi di pagamento


Explanation:
Vista la forma diretta della domanda potrebbe anche andare questa semplice versione

Lucia Pittau
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Sì, sono d'accordo. Grazie a tutti, comunque!




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Giuseppina Vecchia