KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

central benefit-oriented management unit

Italian translation: unità organizzativa centralizzata di gestione finalizzata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:central benefit-oriented management unit
Italian translation:unità organizzativa centralizzata di gestione finalizzata
Entered by: Giovanni Pizzati

13:44 Apr 3, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: central benefit-oriented management unit
The idea management contributes to the expansion of the central benefit-oriented management unit of additional economic value added in practice.

Non riesco a rendere in modo fluido la traduzione del termine. Avevo pensato alla seguente traduzione ".. contribuisce all'espansione nella pratica dell'unità centrale di gestione del valore aggiunto economico addizionale finalizzata ai benefici. Qualche suggerimento? grazie....
Paola Tintori
unità organizzativa centralizzata di gestione finalizzata
Explanation:
L'idea di gestione contribuisce all'espansione della unità organizzativa centralizzata di gestione finalizzata, in pratica , ai benefici di ulteriore valore aggiunto economico.
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Grazie per la proposta
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4unità organizzativa centralizzata di gestione finalizzata
Giovanni Pizzati
3gestione centrale orientata al profitto come elemento (vedi spiegazione)
roberta saraceno


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
unità organizzativa centralizzata di gestione finalizzata


Explanation:
L'idea di gestione contribuisce all'espansione della unità organizzativa centralizzata di gestione finalizzata, in pratica , ai benefici di ulteriore valore aggiunto economico.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 133
Grading comment
Grazie per la proposta

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gestione centrale orientata al profitto come elemento (vedi spiegazione)


Explanation:
Ciao! Ho pensato che quello unit potrebbe anche non riferirsi a management, ma essere il complemento oggetto del verbo contribute, insieme a "of additional economic value" e in questo caso la traduzione potrebbe essere:
"Il management delle idee contribuisce all'espansione della gestione centrale orientata al profitto come elemento di valore economico addizionale, aggiunto in concreto".


roberta saraceno
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15