KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

meeting primer e feedback sheets

Italian translation: manuale riunioni e rapporti di feedback


08:06 Jul 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general) / Manuale di self help
English term or phrase: meeting primer e feedback sheets
So che un primer è un manuale, un libro di testo. Ma che tipo di manuale è un meeting primer? Un manuale sulla gestione delle riunioni?

E come tradurreste feedback sheets? Rapporti? Relazioni?

Vi scrivo la frase completa: si parla di differenziazione come tecnica per conquistare nuovi clienti e sul vantaggio di elencare tutti gli elementi tangibili e intangibili che caratterizzano la propria attività.

Coaching services can easily be seen as intangible, so I also talk about specific profiling tools and meeting primers and feedback sheets. Clients can touch them and look at them...

Grazie
Edy
Edy Tassi
Italian translation:manuale riunioni e rapporti di feedback
Explanation:
Ciao!Direi che le uniche traduzioni che ho trovato sono queste...
Selected response from:

Romina Fanzini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4manuale riunioni e rapporti di feedback
Romina Fanzini
3manuale discussioni/riunioni e questionari/formulari di feedback
Ivana Giuliani


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
manuale riunioni e rapporti di feedback


Explanation:
Ciao!Direi che le uniche traduzioni che ho trovato sono queste...


    Reference: http://www.greatplacetowork.it/best/rapporto-feedback.php
Romina Fanzini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
1 hr

agree  Marmar123
2 hrs

agree  Monia Di Martino
4 hrs

agree  Vito Adelizzi
5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
manuale discussioni/riunioni e questionari/formulari di feedback


Explanation:
forse per meeting primer intende un
testo base per lo svolgimento di riunioni e quindi un manuale che spiega forse gli elementi base per la gestione di riunioni ecc

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67