KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

Corporate Acknowledgement

Italian translation: Verifica del potere di rappresentanza aziendale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Corporate Acknowledgement
Italian translation:Verifica del potere di rappresentanza aziendale
Entered by: Livia Seniuc

16:35 Sep 3, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Business/Commerce (general)
English term or phrase: Corporate Acknowledgement
Non riesco a capire come si possa intitolare questo documento in italiano.
E' praticamente una dichiarazione separata del notaio (nel mio caso con tanto di apostille) in cui si specifica la persona che è comparsa in nome della società per il rilascio di una procura.
Qualcuno ha qualche idea?

Graziee.
Livia
Livia Seniuc
Italy
Verifica del potere di rappresentanza aziendale
Explanation:
Il notaio ha verificato e certificato che la persona in questione fa realmente parte dell'azienda e ha avuto delega a compiere atti/emettere documenti
Selected response from:

Maurizio Gotta
Italy
Grading comment
Mi sembra si adatti bene alla mia situazione. Grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4riconoscimente solidale (oppure collettivo)Ellen Kraus
3Verifica del potere di rappresentanza aziendale
Maurizio Gotta


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
corporate acknowledgement
Verifica del potere di rappresentanza aziendale


Explanation:
Il notaio ha verificato e certificato che la persona in questione fa realmente parte dell'azienda e ha avuto delega a compiere atti/emettere documenti


    Reference: http://www.nationalnotary.org/news/index.cfm?Text=newsNotary...
Maurizio Gotta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Mi sembra si adatti bene alla mia situazione. Grazie mille.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
corporate acknowledgement
riconoscimente solidale (oppure collettivo)


Explanation:

the person is acknowledged in his function by the company´s staff.
corporate in the sense of jointly

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8